Comunicazione COVID19

Scritto da admin il 3rd Maggio 2020

Quello che è successo in questo periodo , ci impone di modificare le abitudini e le nostre procedure.
Per lavorare in tranquillità e sicurezza servirà a tutti la massima disponibilità , pazienza , rispetto delle norme e degli appuntamenti .
Queste sono le regole principali da osservare:

  1. Vi invierò un questionario ( il triage ) da compilare , dovrete stamparlo compilarlo reinviarlo via mail (mandatemi un vostro indirizzo) oppure potete fotografarlo ed inviarlo via whatsapp , se non riuscite a stamparlo ve lo invio sempre per whatsapp lo compilate e reiviate con lo stesso sistema.
  2. All’arrivo in studio vi verranno ripetute le stesse domande del questionario, misurata la temperatura corporea mediante scanner,vi verrà fornito il gel igienizzante per le mani e se venite con mascherina dovete mantenerla in attesa della visita
  3. in studio preferiremmo non salissero gli accompagnatori, nel caso di problematiche particolari massimo uno,per i pazienti più piccoli posso far scendere una assistente
  4. L’igiene orale non sarà permessa in studio , mi raccomando venire con la bocca pulita, sarà sempre consegnato il collutorio per la disinfezione del cavo orale appena seduti in poltrona.
  5. Non portate borse oggetti , non è consentito l’uso del telefono. Per non contaminare vanificando tutto il lavoro che si fa per mantenere la massima igiene e pulizia non si dovrà appoggiare nulla all’interno delle sale operatorie, se avete borse chiavi o altri oggetti le assistenti vi forniranno una borsa in plastica per riporre gli oggetti.
  6. vi chiedo di essere puntuali ma non in anticipo, potete se volete segnalarci l’arrivo mediante messagistica o telefonata, sarete chiamati quando saremo liberi e pronti.

Dal punto di vista comunicativo , mantenendo il doveroso e necessario rapporto durante la seduta , ci impegneremo per instaurare nuovi canali per confrontarci e dare spiegazioni sia sui piani di cura che sui preventivi.

Il momento dell’incontro dovrà essere preceduto da un iter diagnostico, per poter garantire le dovute distanze anche con gli operatori, dovremo scriverci o comunicarci più cose, anche fotografie, ti mando un video descrittivo che puoi copiare e visionare anche con il celluare.

Questo servirà per ottimizzare i tempi di lavoro . Una volta identificato il problema sarò in grado di sapere anticipatamente cosa serve per la cura e limitare al massimo la possibile contaminazione degli oggetti all’interno dello studio.

Controlla il materiale che ti mando, per dubbi e chiarimenti scrivi con la mail o whatsapp.

Appena siamo vicini agli obiettivi che vorrei ottenere vi fisso l’appuntamento.

Saluti StudioReatti

I commenti sono disabilitati.