Sistema di radiografia extraorale Kodak 9000 3D

Scritto da admin il 7th Febbraio 2012

Recentemente lo Studio si è dotato di una nuovissima attrezzatura radiografica: Kodak 9000 3D

kodak

La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro è ora disponibile per tutti. Grazie al nuovo sistema di radiografia extraorale Kodak 9000 3D, è ora possibile impiegare nella pratica quotidiana la potenza e la precisione delle immagini tridimensionali.

Questo nuovo prodotto è un modello di innovazione, semplicità d’uso e convenienza, che consente ai professionisti dell’odontoiatria di ottenere straordinarie immagini tridimensionali localizzate e ad alta risoluzione, nonché esami panoramici.

Grazie alla straordinaria definizione dei dettagli e ai diversi punti di vista disponibili con la nostra nuova tecnologia 3D, si scoprono una gamma di nuove funzionalità diagnostiche, tra cui l’endodonzia, l’implantologia, come pure la chirurgia dentale.
Progettato per l’uso quotidiano di ogni professionista dell’odontoiatria, il sistema Kodak 9000 3D innalza lo standard qualitativo della radiografia dentale e rende il futuro una realtà immediata.
Una delle caratteristiche principali del sistema Kodak 9000 3D consiste nella combinazione della tecnologia panoramica 2D con quella del fascio di cono tridimensionale.
La immagini panoramiche sono il primo fondamentale passo nella maggior parte degli esami e trattamenti odontoiatrici, grazie alla visione dentale completa che sono in grado di fornire. La straordinaria tecnologia panoramica del sistema Kodak 9000 3D garantisce la massima affidabilità in condizione di uso frequente.
La tecnologia 3D garantisce una definizione dei dettagli straordinaria. Non sarà più necessario fare interpretazioni approssimative della realtà anatomica dei pazienti. È questo il bello della tecnologia 3D: la capacità di riprodurre immagini anatomicamente perfette sullo schermo.
Anche in presenza di due tecnologie distinte in un unico sistema, è sufficiente selezionare il programma sul computer e l’unità passa automaticamente dalla modalità panoramica a quella 3D e viceversa. Non sarà più necessario modificare manualmente il sensore.
Preciso, sicuro e semplice
Sicurezza per il paziente
Rispetto ai sistemi 3D che esaminano volumi maggiori, un campo visivo specifico riduce l’esposizione alle radiazioni. In altri termini, si migliora la qualità dell’immagine, garantendo una maggiore protezione dei pazienti.
Diagnosi nuove e sicure
Una nuova prospettiva
Il sistema Kodak 9000 3D offre un nuovo modo di osservare le strutture dentali e le relative patologie. Si ottengono tutte le informazioni utili in modo più dettagliato nel volume esaminato, analizzato da tutti i punti di vista e dentro le fette tomografiche necessarie.

radiologia dentale tac

Una nuova precisione
 con le immagini 3D, si possono ottenere una visualizzazione precisa delle strutture dentali nella loro reale rappresentazione spaziale. Si visualizzano le fette tomografiche assiali, coronali, sagittali, oppure crearne una versione personalizzata. Inoltre, la ricostruzione tridimensionale fornisce una visione realistica delle strutture dentali per diagnosi più precise.

Nuova tecnologia, nuove applicazioni
È possibile utilizzare il sistema Kodak 9000 3D per una gamma di applicazioni, tra cui l’endodonzia, l’implantologia, la chirurgia e la valutazione delle lesioni periapicali e delle fratture.

I commenti sono disabilitati.